CHI SIAMO

L’ing. Davide Bacchin inizia l’attività libero professionale nel 2013, fondando lo studio DB, dopo una ventennale esperienza con ruoli manageriali all’interno di alcune PMI del Veneto.

Molteplici sono i settori di competenza dettati da un lavoro svolto principalmente in ambito produttivo, di supporto alle funzioni commerciali, di coordinamento funzionale oppure in ruoli a fianco della proprietà.
Adeguati percorsi formativi hanno consentito di accrescere le propria professionalità, al fine di ricercare soluzioni nuove e creative e per migliorare l’approccio al conseguimento dei risultati.

L’obiettivo dello studio è di affiancare le aziende affinché accrescano il proprio valore,  migliorando l’organizzazione anche attraverso la ricerca di soluzioni informative adeguate e gli strumenti tecnologici a disposizione per incrementare l’efficienza in un ottica sostenibile.

Siamo convinti che un supporto esterno possa aiutare le aziende a cogliere nuove opportunità.

Spesso le aziende sono costrette ad immergersi nell’operatività quotidiana e non hanno il tempo o le risorse per affrontare i loro problemi. Il nostro lavoro ha lo scopo di aiutare le aziende nel definire modelli in grado di superare queste difficoltà.
La scelta dello studio è quella di fornire servizi sia in ambito organizzativo e tecnologico in maniera aperta alle necessità aziendali per offrire, grazie al proprio network di competenze, soluzioni.
Il nostro primo impegno rimane quello di conseguire i risultati pianificati e di trovare risposte efficaci. Non vogliamo offrire solo consulenza ma anche affiancamento alle aziende per preparare le risorse interne ad accrescere la propria professionalità.